ATTENZIONE!!!IL CONTENUTO DI QUESTA PAGINA è ALTAMENTE NIUBBOSO E QUINDI PERICOLOSO PER IL TUO CERVELLO....D'ALTRONDE è IL N00B DELL'ANNO 2008
Nome: _peter_parker_
Link account: http://marvelitalia.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=3051545Forum d'appartenenza: http://marvelitalia.forumcommunity.net/Contatto msn: nessuna informazione
Imprese niubbiche
non resistivo + eccolo qua il nuovo grande n00b
in rosso le mie note--------------------------------
_peter_parker_ nelle varie presentazioni degli utenti marvel:ciaooooo! a tutti sono nuovo volevosapere come si fa a mettere un foto?????????????

mamma miaaaaaa quanto è bello questo forum vb allora ciao a tutti !!!!
cmq per me il migliore o meglio il mo preferito è e restera il mio grandeee spidermannnnnnnnn!!!!
classico spazio da n00b tra una riga e l'altra,punti esclamativi incontavili e poi quello spidermannnnnnnnn!!!! infinito--------------------------------
_peter_parker_ciaooooooooooo a tutti sono nuovo e volevo sapere coma faccio a mettere il avatar o foto
mio:dots.gif:
--------------------------------
_peter_parker_
ciaoooooooooooo a tuttiiiiii regaa!!!
sono nuovo e contentissimo di questo sito!
notare i vari urli in una singola frase,come dire CIAOOOOOOO COMEEEEEEE TIIIIII CHIAMIIIIIII?????????
NONOSTANTE QUESTI INTERVENTI NON C'è ANCORA LA SUA PRESENTAZIONE!____________________________________________________________________________________________________
CILIEGINA SULLA TORTA!!

notate bene il suo profilo...
...SUBITO...
sisi ho cercato ancora in questi 15 secondi dalla fine della prima parte
------------------------------------
in Top Trumps - I Supereroi Marvelfacchihei ciao Strangeboy

parlo direttamente con te Strangeboy xke sei tu ad aver messo in emule il file
Top Trumps - I Supereroi Marvel
e ho notato ke per sbaglio hai messo due volte il file
Top.Trumps.-.I.Supereroi.Marvel.[3.di.3]

io ho scaricato
sia 1di3 e 2di3
ma la prima parte, 1di3, è identica alla 3di3...
saresti cosi gentile da mettere online pure laprima parte....mille grazie

saluti
_peter_parker_ che non ha resistito alla boiataciao a tutti o visto che si fara spiderman 4 fikissimo se volete fare delle domande io vi rispondero ciao!!
cosa minchia centra?? bha...-------------------------------------------
in DC Zombies - DC Cinema_peter_parker_CIAO A TUTTI VORREI SAPERE COME FACCIO A METTERE A DESTRA DEL IL MIO AVATAR DELLE IMMAGGINI CHE POSSONO ANCHE SCORRERE??????????????????VB GRAZIE DI TUTTO CIAO!!!
si,è questo il suo potere,postare cose che non azzeccano 1 mazza con la discussione---------------------------------
in G.D.R. dopo un mese che nessuno postava ecco la fotocopia_peter_parker_CIAO A TUTTI VORREI SAPERE COME FACCIO A METTERE A DESTRA DEL IL MIO AVATAR DELLE IMMAGGINI CHE POSSONO ANCHE SCORRERE??????????????????VB GRAZIE DI TUTTO CIAO!!!
----------------------------------
in COSA VI SIETE VISTI AL CINEMA_peter_parker_ciao a tutti cmq a me nn me piace molto zelda!!
CITAZIONE (Venom'88 @ 11/11/2008, 18:49)
settimana scorsa ho visto l'ultimo di 007 al cinema
mi è piaciuto un sacco!!!
daniel crieg è troppo un grande nei panni di 007

ciao venom ti dovevo dire se volevi diventare amico mio ma si puo in questo forum almeno vb ciaoooooo!!!
direi che è un genio!!-------------------------------------
in "perchè batman parla così??!!??"_peter_parker_CIAO A TUTTI VORREI SAPERE COME FACCIO A METTERE A DESTRA DEL IL MIO AVATAR DELLE IMMAGGINI CHE POSSONO ANCHE SCORRERE??????????????????VB GRAZIE DI TUTTO CIAO!!!
KE TAYO ER VIDEOOO AHAHAHAH!!!!
FIKISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-----------------------------------------
SEGUIAMOLOOOOOO
Edited by sk8ernato - 27/1/2009, 16:23

-
CITAZIONE (vaffdc @ 28/1/2009, 17:36)
ehi ascoltate e se ci mettessero gli skrull e spidey fosse cn gli f4?
-
CITAZIONE (sk8ernato @ 28/1/2009, 19:16)
e se mi nonno c'aveva 3 palle era n' flipper